domenica 24 maggio 2009

Amore, è questo che dobbiamo mettere sul piatto.

Sempre. Quando vi sentite di poter condividere un certo periodo della vostra vita con una persona, è amore che ci dovete mettere.

Questa parola, sfocia in un sentimento, una sensazione, un'emozione davvero unica, mentre ti sto scrivendo e mentre tu stai leggendo, inizi a provare questa splendida sensazione ed emozione che si chiama AMORE.

Stai riportando alla mente tutto ciò che è stato AMORE alla tua mente e ti stai accorgendo che finchè TU ti sei comportato in modo amorevole con una determinata persona, questa persona ha avuto difficoltà nel respingerti.

Il concetto ti risulta complicato immagino. Ti vedi mentre corteggi una determinata persona "X"
ed il tuo corteggiamento non è andato a buon fine. Non respingere quel pensiero, ripensa a quel corteggiamento e pensa all'amore che hai dato da dentro di te alle AZIONI che hai compiuto. Le azioni erano il MEZZO per conquistare e poter trasmettere le tue emozioni, i regali anche. MA nel momento in cui gli hai acquistati, nel momento in cui gli hai donati, nel momento in cui hai agito, c'era davvero questo amore? Oppure per caso c'era anche un po' di paura, di sfiducia, tensione..

E son queste le cose che poi hanno fatto andare male una certa relazione. E' sempre così, basta che ti guardi un attimo indietro mentre leggi queste semplici righe.
Rifletti a ciò che ti dico, leggi attentamente queste righe e pensa alle volte in cui è andato male qualcosa. La fiducia partiva da dietro? Dalle azioni antecedenti il tutto?

In qualsiasi cosa che facciamo e vogliamo un esito positivo, dobbiamo metterci AMORE, sentire quella sensazione sempre.

Con amore si ottiene poi altro amore.

Nessun commento:

Posta un commento

payperuse.eu