venerdì 29 maggio 2009

E stasera

E stasera mi ritrovo affacciato alla finestra con una brezza incredibile.
Questa sera c'è aria di tempesta fuori, e così come fuori, anche dentro me.

Questa sera, c'è un gran vento, un gran cambiamento del tempo, qualsiasi tipo di tempo.

Mi ritrovo affacciato alla finestra durante l'amplificazione della mia mista emozione.
Amore, a volte un po' di dolore e sconforto. Ma è nell'Amore di quello in cui credo e che faccio che devo ritrovare la mia forza. E' nell'Amore che devo trovare le mie energie, poichè so che ho energie infinite, come tutti noi del resto.

E questo vento, sembra quasi voglia scuotermi, mentre ti stordisce con le sue grosse sberle a 120 km/h , sembra voglia dirmi " Francesco, svegliati, BASTA" Ricomincia ad amare. Oggi è solo una parentesi, questa sera, è solo una serata storta. A tutti succede, hai il diritto di riprenderti, Hai il diritto di recuperare in tutto e per tutto le tue energie.

Francesco, muoviti, pretendi di più da stesso,riceverai di più anche dagli altri.
Aiutati e così facendo, aiutarai anche gli altri.

Pensieri, pensieri di una sera, durante la quale io sono affacciato alla mia finestra, ed il vento, sembra voglia comunicare con me... sì comunicarmi belle emozioni, fare silenzio su tutto, su tutti, e parlare solo lui. Silenzio, urlo io stasera.

Francesco

2 commenti:

  1. Finalmente delle parole che sono poesia e vita insieme.Il silenzio è d'oro,il silenzio umano, fatto di sguardi, accenni del corpo, pensa ad una nonna che fa l'uncinetto o ilcontadino visto nei campi. E così la natura ci parla senza parole: una mattina uggiosa e poi il sole. Il vento , la tempesta sono i più comunicativi. etc.. Il silenzio di fonte a qualcosa di grande ci mette tutti sullo stesso piano. Luca

    RispondiElimina
  2. Ciao... Sì, tutti quei fenomeni, sono tremendamente "comunicativi" a livello di emozioni..

    Ma anche un tramonto osservato da solo.. Come me ieri sera.

    A volte, è tutto un po' più difficile..

    RispondiElimina

payperuse.eu