Si dice che un forte pensiero di Amore, può solo portarti indietro altro Amore.
Io ci credo.
Se concediamo questo bene di Amore a qualunque persona, anche se magari sul momento potrebbe non capire, è sicuro che lo capirà, e quel giorno sarà pronta per dirtelo e ringraziarti,
restituendoti altro Amore con quel ringraziamento
Io ci credo.
Se vi capita poco, è perchè esprimete un amore superficiale. Cercate, scavate dentro di voi più che potete e cercate quell'amore sincero che ogni essere umano ha! Pensate all'affetto di una madre, pensate all'affetto di un padre, del vostro gatto, del vostro cane o di qualsiasi altra cosavi abbia portato amore. Associatela a ciò che dovete affrontare per farlo con Amore.
Lasciate che cresca questo Amore dentro di Voi, lasciate che percorra ogni singola cellula del vostro corpo, fino a sentire i brividi anche nella vostra testa. LAsciare che vi percorra, perdonate che vi ha fatto del male, e dategli amore, solo così avrete ancora altro Amore. Ed il prossimo Amore, verso qualsiasi cosa, persona, azione, cullatela, coccolatela, stringetela forte a Voi e poi lasciate andale per vederla tornare ancora più forte, sì che sentite i brividi adesso.
Un'emozione di Amore e di gioa, va amplificata sempre di più, fate diventare un'abitudine
questo sprigionare di emozioni. Pian piano vi cambia la vita, l'ottica con la quale la guardate.
Come preferite vivere adesso?
Problemi? Come tutti, chi più, chi meno, ma per ogni individuo i problemi son quelli che sta attraversando. Ma continuando a pensarci, rimangono.
Perdonate Voi stessi per quei problemi, perdonate i problemi stessi, abbiate compassione, ora, dei vostri problemi, parlateci, chiedetevi se continuando ad avere paura, vi perdete qualcosa..
Forse, se iniziate ad amare la soluzione, a "vederne" l'uscita, iniziate a stare meglio.
Usate l'immaginazione, giorno dopo giorno, vedetevi come se il problema fosse già passato, sentitevi bene adesso come se tutto sè tornato al suo posto. E fatelo tutti i giorni, le soluzioni inizieranno a trovarsi sulla vostra strada.
Provate, per credere, provate da ora! Che vi costa sentirvi meglio?
Le soluzioni sono sempre intorno a Noi! I problemi li abbiamo attirati noi, attiriamo le soluzioni adesso.
Sorridete sinceramente, sorridete allegramente alle persone ed è incredibile come quasi tutte, ricambieranno con un sorriso. Incredibile.
Il detto sorridi alla vita, e la vita TI sorriderà, sembra quanto mai scontato, ma non vi pare che funzioni altrettanto bene con " piangi della vita, e la vita ti farà piangere"?
Su questa considerazione decido di iniziare a ridere, voglio iniziare a ridere adesso! E poterlo fare tutti i giorni che le cose si sistemano quasi da sole come per effetto di una strana magia.
Un abbraccio.
martedì 26 maggio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento