Immagino domani quando le emozioni cresceranno, e sarà stupendo. Anzi, immagino oggi che sentirò un crescere di belle emozioni e che riuscirò a trasmettere queste fantastiche sensazioni a chiunque riuscirò a vedere. E sarà un crescendo unico, il mio amore passerà da bocca a bocca, e sarà un grido di amore senza confini.
Ciò che scrivo si realizza nel medesimo istante di scrittura. Mi immagino quell'abbraccio nella testa e lo vedo e rivedo ben scolpito nella mia testa. Ti è mai capitato di sentire un'emozione incredibile nell'abbracciare una persona che è tanto tempo che non vedi? Sì, mi è capitato, ed è stupendo sentire quell'emozione che cresce dentro, che si amplifica pensando che appunto poco tempo prima te lo eri immaginato, ed è stupendo vedere che si realizza adesso.
Le passo i capelli dietro l'orecchio, le sorrido e mi vengon lacrime di goia, la osservo, la guardo dritta negli occhi con un'aria compiaciuta, felice, di uno che finalmente è riuscito a far capire che tipo di persona è, e le sussurro: Serena, l'ho sempre saputo. Sapevo che ti avrei fatto capire, so che hai capito e che adesso mi prenderai più in considerazione.
E mentre succede tutto questo le emozioni iniziano ad amplificarsi, e la gioia di entrambi, sfocia in un'apoteosi di ebne! In un sorprendente risveglio dei sensi. E così già posso sentirmi più ricco.
Grazie Serena, Grazie Valentina, Grazie Francesco, Grazie Universo, Grazie vita che ancora mi riserve bellissime emozioni. Ti Amo a tutto.
lunedì 25 maggio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento